La serie televisiva britannica Sky Original di genere gangster/azione/drammatico, creata da Gareth Evans e composta da dieci episodi, ruota attorno alla figura di Sean Wallace (interpretato da Joe Cole) e all’omicidio di suo padre, il gangster più pericoloso di Londra.
Andata in onda nell’aprile del 2020 nel Regno Unito, in Italia Gangs of London è trasmessa su Sky, dove presto arriverà anche la seconda stagione.
Gangs of London su Sky
La prima stagione di Gangs of London è disponibile on demand su Sky.
Per poter vedere Gangs of London è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Gangs of London in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Gangs of London trama
La trama di Gangs of London ruota attorno alla figura di Sean Wallace, figlio di quello che è stato il gangstar più potente di tutta Londra per ben vent’anni. Quando l’uomo viene ucciso da un misterioso assassino, Sean decide di vendicare la sua morte e prendere in mano l’impero che l’uomo ha lasciato e che gli spetta di diritto. Ma in una realtà fatta di pericolosi criminali senza scrupoli, dove la figura che teneva in pace le gang è appena stata uccisa, l’arrivo al potere di Sean provoca nuovi problemi e fidarsi di qualcuno diventa per lui pressoché impossibile perché ora anche quelli che un tempo erano soci sono diventati nemici.
Gangs of London trailer ufficiale
Gangs of London cast
Ecco il cast della prima stagione di Gangs of London:
- Joe Cole nei panni di Sean Wallace
- Sope Dirisu nei panni di Elliot Finch
- Lucian Msamati nei panni di Ed Dumani
- Michelle Fairley nei panni di Marian Wallace
- Paapa Essiedu nei panni di Alexander Dumani
- Mark Lewis Jones nei panni di Kinney Edwards
- Narges Rashidi nei panni di Lale
- Parth Thakerar nei panni di Nasir Afridi
- Asif Raza Mir nei panni di Asif Afridi
- Valene Kane nei panni di Jacqueline Robinson
- Brian Vernel nei panni di Billy Wallace
- Jing Lusi nei panni di Victoria Chung
- Pippa Bennett-Warner nei panni di Shannon Dumani
- Orli Shuka nei panni di Luan Dushaj
- Richard Harrington nei panni di Mal
- Jude Akuwudike nei panni di Charlie Carter
- Emmett J. Scanlan nei panni di Jack O’Doherty