Creata da Gareth Evans, Gangs of London è la serie televisiva britannica di genere azione, drammatico, gangster prodotta da Sister Pictures e Pulse Film.
Ambientata a Londra, la serie ha fatto il suo debutto nel 2020 con la prima stagione composta da 9 episodi ed è ora tornata su Sky con nuovi, appassionanti episodi.
Gangs of London 2 trama
Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”. Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” si sono alleati con il barone dell’eroina Asif Afridi e, grazie al monopolio sul traffico di droga e alla guida del brutale Koba, dominano Londra. Ma questo monopolio non è destinato a durare: vecchie conoscenze e diverse new-entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e membri della stessa famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l’anima di Londra?
Gangs of London 2 su Sky
La seconda stagione di Gangs of London è disponibile su Sky Atlantic e on demand dal 26 ottobre.
Per poter vedere Gangs of London è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Gangs of London in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Gangs of London 2 trailer ufficiale
Il cast di Gangs of London 2
Nel cast di Gangs of London troviamo:
- Sope Dirisu nei panni di Elliot Finch
- Lucian Msamati nei panni di Ed Dumani
- Michelle Fairley nei panni di Marian Wallace
- Narges Rashidi nei panni di Lale
- Paapa Essiedu nei panni di Alexander Dumani
- Parth Thakerar nei panni di Nasir Afridi
- Valene Kane nei panni di Jacqueline Robinson
- Asif Raza Mir nei panni di Asif Afridi
- Brian Vernel nei panni di Billy Wallace
- Emmett J. Scanlan nei panni di Jack O’Doherty
- Pippa Bennett-Warner nei panni di Shannon Dumani
- Orli Shuka nei panni di Luan Dushaj
- Jude Akuwudike nei panni di Charlie Carter