Creata da Joshua Safran, Gossip Girl è il reboot dell’omonima serie di successo che vede “Gossip Girl” tornare a colpire dopo circa dieci anni dal termine della serie madre.
Di genere Teen Drama, Gossip Girl è prodotta da Random Acts Productions, Fake Empire Productions, Alloy Entertainment, CBS Studios e Warner Bros. Television.
Gossip Girl 2 trama
Inizia un nuovo semestre alla Constance Billard, e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno, con un unico obiettivo: influenzare e controllare le scandalose vite e le scandalose bugie dei rampolli dell’elite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico brama, e Gossip Girl ha un intero repertorio di rivelazioni scottanti a cui attingere. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione, e per Julien, Zoya e gli altri di tornare a preoccuparsi, perché è in arrivo qualcosa di ancora di più catastrofico! Vecchi nemici, nuovi alleati, niente di stabile, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, e ora della fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto…
Gossip Girl 2 su Sky
Gossip Girl è disponibile su Sky e on demand dal 2 dicembre 2022.
Per poter vedere Gossip Girl è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Gossip Girl in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Gossip Girl 2 trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=uymw4bjmmYI
Il cast di Gossip Girl 2
Nel cast di Gossip Girl troviamo:
- Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway
- Thomas Doherty nei panni di Max Wolfe
- Whitney Peak nei panni di Zoya Lott
- Tavi Gevinson nei panni di Kate Keller
- Eli Brown nei panni di Obie Bergmann
- Emily Alyn Lind nei panni di Audrey Hope
- Evan Mock nei panni di Aki Menzies
- Johnathan Fernandez nei panni di Nick Lott
- Jason Gotay nei panni di Rafa Caparros
- Todd Almond nei panni di Gideon Wolfe
- Laura Benanti nei panni di Kiki Hope
- Adam Chanler-Berat nei panni di Jordan Glassberg
- Zión Moreno nei panni di Luna La
- Savannah Lee Smith nei panni di Monet de Haan