Guarda su Sky la serie televisiva del 2021 Gossip Girl, reboot dell’omonima serie di successo. Ecco trama, trailer e cast.
Di genere Teen Drama, Gossip Girl (2021) è la serie ideata da Joshua Safran che, a circa dieci anni dal termine della serie madre (andata in onda dal 2007 al 2012), vede “Gossip Girl” tornare a colpire.
Gossip Girl (2021) su Sky
Gossip Girl (2021) ha debuttato osu Sky Serie e on demand il 27 ottobre.
Per poter vedere Gossip Girl (2021) è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Gossip Girl (2021) in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Gossip Girl (2021) trama
Ecco la sinossi rilasciata da Sky sotto al trailer della serie:
Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battuta sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali
Gossip Girl (2021) trailer
Gossip Girl (2021) cast
Nel cast del reboot di Gossip Girl troviamo:
- Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway
- Thomas Doherty nei panni di Max Wolfe
- Whitney Peak nei panni di Zoya Lott
- Tavi Gevinson nei panni di Kate Keller
- Eli Brown nei panni di Obie Bergmann
- Emily Alyn Lind nei panni di Audrey Hope
- Evan Mock nei panni di Aki Menzies
- Savannah Lee Smith nei panni di Monet de Haan
- Jason Gotay nei panni di Rafa Caparros
- Johnathan Fernandez nei panni di Nick Lott
- Laura Benanti nei panni di Kiki Hope
- Adam Chanler-Berat nei panni di Jordan Glassberg
- Zión Moreno nei panni di Luna La
- Todd Almond nei panni di Gideon Wolfe