Ideata da Kyle Killen e Steven Kane, Halo è la serie televisiva di genere drammatico, azione, avventura, fantascienza, sviluppata per Paramount+. Halo è prodotta da Showtime Networks, Amblin Television, Paramount Television Studios, 343 Industries, One Big Picture e Chapter Eleven e si basa sul noto franchise di videogiochi.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a febbraio, un mese prima dell’uscita della prima stagione. Scopri qui tutto su Halo 2.
Halo trama
Ambientata nell’universo narrativo creato per la prima volta nel 2001 con il lancio del primo “Halo” per Xbox®, la serie mette in scena un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant.
Halo data di uscita
Halo ha debuttato su Sky Serie e on demand il 24 marzo 2022, in lingua originale con sottotitoli in italiano. La versione doppiata è invece disponibile dal 28 marzo.
Per poter vedere Halo è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Halo in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Halo trailer
Halo cast
Nel cast di Halo troviamo:
- Pablo Schreiber nei panni di John-117/Master Chief
- Yerin Ha nei panni di Kwan Ha Boo
- Natascha McElhone nei panni di Catherine Elizabeth Halsey
- Charlie Murphy nei panni di Makee
- Shabana Azmi nei panni di Margaret Parangosky
- Kate Kennedy nei panni di Kai-125
- Natasha Culzac nei panni di Riz-028
- Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066
- Olive Gray nei panni di Miranda Keyes
- Bentley Kalu nei panni di Vannak-134
- Danny Sapani nei panni di Jacob Keyes