Guarda su Sky la nona stagione della serie italiana “I delitti del BarLume“. Ecco trama, trailer e cast.
Prodotta da Palomar, I delitti del BarLume è la serie italiana Sky Original approdata per la prima volta su Sky Cinema nel 2013. Con stagioni composte da due episodi ciascuna, che portano sullo schermo storie sempre diverse ma collegate tra loro, I delitti del BarLume è tratto dalla serie di romanzi scritta da Marco Malvaldi.
I delitti del BarLume 9 su Sky
Le prima delle due nuove storie de I delitti del BarLume, Compro Oro ha debuttato su Sky e on demand il 17 gennaio 2022. e A bocce ferme è invece disponibile dal 24 gennaio 2022.
Per poter vedere lI delitti del BarLume è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare I delitti del BarLume in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
I delitti del BarLume 9 trama
Ecco la sinossi rilasciata da Sky sotto al trailer:
A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.
I delitti del BarLume 9 trailer
I delitti del BarLume 9 cast
Nel cast delle due nuove storie de I delitti del BarLume, troviamo:
- Filippo Timi
- Lucia Mascino
- Corrado Guzzanti
- Alessandro Benvenuti
- Atos Davini
- Marcello Marziali
- Stefano Fresi
- Enrica Guidi
- Massimo Paganelli