Guarda su Sky la miniserie “Landscapers – Un crimine quasi perfetto“. Ecco trama, trailer e cast.
Diretta da Will Sharpe, su una sceneggiatura di Ed Sinclair, Landscapers – Un crimine quasi perfetto (titolo originale Landscapers) è la serie anglo-statunitense che porta sul piccolo schermo la vera storia di Susan e Christopher Edwards. Composta da quattro parti, la serie vede Olivia Colman e David Thewlis nei panni dei due protagonisti.
Landscapers – Un crimine quasi perfetto su Sky
La miniserie “Landscapers – Un crimine quasi perfetto” ha debuttato su Sky Atlantic e on demand il 14 gennaio 2022.
Per poter vedere Landscapers – Un crimine quasi perfetto è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Landscapers – Un crimine quasi perfetto in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Landscapers – Un crimine quasi perfetto trama
Landscapers racconta l’intrigante e inquietante storia (vera) di Susan e Christopher Edwards, una “pacifica” coppia inglese di mezza età che a un certo punto si ritrova al centro di un’indagine per omicidio… e non per caso. I coniugi Edwards, infatti, sono i responsabili della morte dei genitori di lei (nonché del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti), e sono in fuga da ben quindici anni. Il ritrovamento improvviso dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente le carte in tavola, e da un giorno all’altro la sognatrice Susan – appassionata di cinema fino a immaginarsi protagonista di svariati film (soprattutto mentali!) – e il suo amato Christopher si ritrovano a fare i conti con la polizia… e col loro passato…
Landscapers – Un crimine quasi perfetto trailer
Landscapers – Un crimine quasi perfetto cast
Nel cast di “Landscapers – Un crimine quasi perfetto” troviamo:
- Olivia Colman nei panni di Susan Edwards
- David Thewlis nei panni di Christopher Edwards
- Samuel Anderson nei panni di Paul Wilkie
- Dipo Ola nei panni di Douglas Hylton
- Kate O’Flynn nei panni di Emma Lancing
- David Hayman nei panni di William Wycherley
- Felicity Montagu nei panni di Patricia Wycherley
- Adan Adeel nei panni di Adan Adeel
- Daniel Rigby nei panni di Tony Collier