Arrivato al cinema lo scorso 15 dicembre, Spider-Man: No Way Home è il film di genere azione avventura che torna a raccontare le vicende dell’omonimo supereroe, liberamente ispirato al personaggio Marvel Comics e interpretato da Tom Holland, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019).
In occasione del suo arrivo su Sky Cinema Uno (il 15 luglio), Sky ha deciso di dar vita a una programmazione speciale tutta dedicata al noto e amatissimo supereroe.
La programmazione di Sky dedicata a Spider-Man
Dal 9 al 24 luglio 2022 su Sky Cinema Collection va in onda una programmazione interamente dedicata al personaggio Marvel, che prevede la messa in onda di tutti i titoli che lo vedono come protagonista (i film con Tom Holland, la trilogia di Sam Raimi e la dilogia di Marc Webb), di Venom e Venom: La Furia di Carnage e del film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo.
Per poter vedere la programmazione dedicata a Spider-Man è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i film di Spider-Man in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Durante la programmazione speciale, i film sono disponibili anche on demand.
Il trailer di Spider-Man: No Way Home
Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.