Sky Q è il decoder di Sky, utilizzabile via Internet e via Satellite, che permette agli abbonati di avere accesso a tante funzionalità incredibili e a un’esperienza televisiva ancora migliore.
Se sei abbonato a Sky Q, oppure sei in procinto di farlo, e ti piacerebbe scoprire cosa è possibile vedere grazie a quest’ultimo, devi sapere che Sky Q mette a disposizione una moltitudine di contenuti, dai programmi Sky a quelli delle tue piattaforme streaming preferite.
Quali sono i contenuti visibili su Sky Q
Grazie a Sky Q gli abbonati possono avere accesso a una moltitudine di contenuti, tutti in un unico posto, disponibili in HD per i decoder connessi via Internet e in HD e versione 4K HDR per i decoder connessi via satellite.
Con Sky Q, infatti, puoi vedere tutti i programmi Sky compresi nella tua offerta, tra cui migliaia di contenuti on demand, e avere accesso a tante applicazioni che ti permetteranno di vedere film, serie TV, documentari e molto altro ancora, disponibili sulle tue piattaforme streaming preferite. Di seguito le piattaforme streaming disponibili su Sky Q:
- Netflix (disponibile con un abbonamento vantaggioso grazie all’offerta Intrattenimento Plus di Sky)
- Disney+
- Prime Video
- Mediaset Play
- Apple TV+
- DAZN
Con Sky Q puoi inoltre avere accesso a YouTube, YouTube Kids e vedere la nuova TV Digitale, senza bisogno di cambiare TV o acquistare un nuovo decoder, in quanto quest’ultimo è compatibile con lo standard DVB-T2.
A rendere Sky Q ancora più straordinario è anche la possibilità di sincronizzarlo con Sky Go, utilizzare il controllo vocale per cercare i titoli che si desidera guardare e avere a disposizione suggerimenti personalizzati in base ai propri titoli e generi preferiti.
Se hai scelto Sky Q connesso via Satellite, puoi avere anche accesso a tante funzionalità esclusive, come la registrazione dei programmi Sky (fino a 4 contemporaneamente), la possibilità di far ripartire da capo programmi già iniziati (anche se in diretta), quella di metterli in pausa, di accedere all’app live per calcio e motori e di vivere l’esperienza Sky Q su più schermi (altre TV, Smartphone, PC e Tablet).
Se invece hai problemi con il tuo decoder Sky, scopri qui come contattare l’assistenza Sky.