Westworld – Dove tutto è concesso (Westworld) è la serie di genere drammatico, fantascienza, thriller, western che porta sul piccolo schermo una storia ispirata al film omonimo del 1973.
Creata per HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è ambientata negli anni cinquanta del XXI secolo e vede nel cast, tra gli altri, Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Tessa Thompson e Aaron Paul. La serie è prodotta da Warner Bros. Television, Kilter Films, Bad Robot Productions e Jerry Weintraub Productions (prima stagione).
Westworld 4 trama
Un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra. La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta.
Westworld 4 su Sky
La quarta stagione di Westworld è disponibile su Sky Atlantic e on demand dal 4 luglio in versione doppiata. La versione con sottotitoli è invece disponibile on demand dal 27 giugno.
Per poter vedere la quarta stagione di Westworld è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la quarta stagione di Westworld in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Westworld 4 trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=T-vXHNtuQ-s
Westworld 4 cast
Nel cast di Westworld troviamo:
- Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy
- Aaron Paul nei panni di Caleb Nichols
- Angela Sarafyan nei panni di Clementine Pennyfeathe
- Thandiwe Newton nei panni di Maeve Millay
- Ed Harris nei panni dell’Uomo in Nero
- Luke Hemsworth nei panni di Ashley Stubbs
- Jeffrey Wright nei panni di Bernard Lowe
- Tessa Thompson nei panni di Charlotte Hale