Guarda su Sky la serie con Bryan Cranston nei panni del protagonista, Your Honor. Ecco trama, trailer e cast.

Ideata da Peter Moffat su un soggetto di Ron Ninio e Shlomo MashiachYour Honor è una miniserie di genere drammatico-gangster-giudiziario, composta da 10 episodi che si ispira alla serie israeliana Kvodo. Con Bryan Cranston (Breaking Bad) nei panni del protagonista, la serie è andata in onda su ShowTime nel mese di dicembre 2020 ed è ora arrivata in Italia su Sky.

Your Honor su Sky

Your Honor ha debuttato su Sky Atlantic e on demand il 24 febbraio 2021.

Per poter vedere Your Honor è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Your Honor in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Your Honor: trama

Your Honor segue le vicende di Michael Desiato, un giudice di New Orleans rimasto vedovo. Un giorno, nell’anniversario della morte della moglie, suo figlio viene aggredito da una gang e nel fuggire investe un motociclista che muore poco dopo. Quando il ragazzo confessa a suo padre l’accaduto, i due hanno intenzione di andare alla polizia, ma poco prima di farlo scoprono che il ragazzo rimasto ucciso era il figlio di uno dei più grandi boss criminali della città, e la prigione potrebbe quindi significare la morte per il ragazzo. Michael e suo figlio si trovano quindi a tenere la verità nascosta alla legge e alla mafia, portando quello che fino ad allora era stato un difensore della legge a compiere scelte che non avrebbe mai creduto di dover prendere.

Your Honor: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Your Honor:

Your Honor: cast

Ecco il cast di Your Honor:

  • Bryan Cranston nei panni di Michael Desiato
  • Hunter Doohan nei panni di Adam Desiato
  • Hope Davis nei panni di Gina Baxter
  • Sofia Black-D’Elia nei panni di Frannie
  • Isiah Whitlock Jr. nei panni di Charlie
  • Michael Stuhlbarg nei panni di Jimmy Baxter
  • Carmen Ejogo nei panni di Lee Delamere
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.