Il regista Ivan Silvestrini, con un video pubblicato su Instagram, ha annunciato che gli episodi di Mare Fuori 4 non saranno 12 come le precedenti stagioni, ma 14: ben 100 minuti in più dedicati alla serie dei record ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Il 14 febbraio la serie è arrivata anche su Rai2.
È stato un San Valentino speciale per i fan della serie Mare Fuori: a sorpresa su RaiPlay sono stati caricati, a mezzanotte, 8 nuovi episodi della quarta stagione e non 6 come precedentemente annunciato.
La quarta stagione di Mare Fuori è composta da 14 episodi
Lo scorso 1° febbraio 2024 sono stati caricati in anteprima su Raiplay – la piattaforma streaming della Rai – i primi 6 episodi della quarta stagione di Mare Fuori. I restanti 6 erano attesi per il 14 febbraio: quel giorno però online ne sono arrivati 8!
I 2 episodi aggiuntivi sono una sorta di speciale lungo 100 minuti.
Il numero complessivo degli episodi della quarta stagione di Mare Fuori sale quindi a 14.
Ecco come ha commentato la novità il regista, Ivan Silvestrini:
«Si tratta di una gigantesca puntata speciale che contiene tutto ciò che avete aspettato… e temuto. Però sarà un momento memorabile. Mare fuori 4 guarda oltre le sbarre. Per i ragazzi si aprono nuove prospettive, nuove possibilità. Certo non tutti i personaggi sapranno coglierle allo stesso modo. Si parlerà di dolore, di separazione dagli altri o da una parte di se stessi. E se all’inizio avevo qualche dubbio perché avevamo perso alcuni dei pilastri delle prime tre stagioni, ora posso affermare che la quarta è ancora più speciale, ve lo assicuro»
Mare Fuori 4, dal 14 febbraio, è in chiaro anche su Rai2 con due nuovi episodi a settimana in prima serata.
L’annuncio del regista di Mare Fuori 4 Ivan Silvestrini
Visualizza questo post su Instagram