Blocco 181 è la nuova serie Sky Original che porta sul piccolo schermo una storia ambientata tra le comunità multietniche della periferia di Milano. Prima in-house Sky Studios italiana, la serie vede nel cast di attori e artistico anche il noto rapper italiano Salmo.
Diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio e realizzata da TapelessFilm e Red Joint Film, Blocco 181 ha dato vita anche a un album collaborativo, la cui direzione artistica è stata curata da Salmo, intitolato Blocco 181 – Original Soundtrack.
Lo speciale di Blocco 181 su YouTube
Nella giornata del 18 maggio per accompagnare l’uscita di Blocco 181, dopo aver organizzato una mostra in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, con le foto di scena di Gabriele Micalizzi, Sky ha reso disponibile per tutti su YouTube uno speciale dedicato alla serie. In questo speciale, della durata di 26 minuti circa, i registi e gli attori della serie (tra cui anche Salmo) presentano gli aneddoti e i temi chiave di Blocco 181.
Nello speciale anche alcune immagini in anteprima della serie.
Scopri qui tutto su Blocco 181.
Dove vedere la serie TV Blocco 181
Puoi vedere Blocco 181 su Sky Atlantic e on demand tutti i venerdì dal 20 maggio.
Per poter vedere Blocco 181 è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Blocco 181 in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.