Il gioco continua: la tanto attesa seconda stagione di Squid Game debutterà esclusivamente su Netflix il 26 dicembre 2024. A tre anni dal clamoroso successo della prima stagione, l’ideatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato – con un’emozionante lettera ai fan – che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025 e sarà l’ultimo capitolo della serie coreana di successo.

Squid Game 2 data di uscita

Se ti stai chiedendo quando esce Squid Game 2 su Netflix, sappi che gli episodi della seconda stagione arriveranno in streaming dal 26 dicembre 2024.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Squid Game 2 sinossi

In questa seconda stagione, il Giocatore 456, interpretato da Lee Jung-jae, è determinato a smascherare e distruggere l’organizzazione dietro al crudele gioco. Con l’aiuto della fortuna guadagnata dal vincere lo Squid Game, Gi-hun inizia la sua ricerca cercando l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Tuttavia, il cammino per distruggere l’organizzazione si rivela più pericoloso di quanto immaginasse: per fermare il gioco, deve rientrarci.

Squid Game 2 cast

Ecco gli attori protagonisti della seconda stagione: Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun, Gong Yoo, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an

La lettera del regista Hwang Dong-hyuk

Il regista Hwang Dong-hyuk, noto per aver fatto la storia ai 74esimi Emmy® come primo asiatico a vincere il premio per la Miglior Regia per una Serie Drammatica, ha condiviso un’emozionante lettera con i fan di tutto il mondo. Nella sua lettera, Hwang ha espresso gratitudine per il supporto continuo e ha rivelato i piani per la terza e ultima stagione, prevista per il 2025.

Ecco la trascrizione del testo:

Inizia il gioco. Quello vero.

Sono già passati quasi tre anni da quando la prima stagione ha suscitato in tutto il mondo un entusiasmo straordinario, accompagnato da una serie di eventi incredibili. E con profonda emozione che scrivo questa lettera per comunicare la data d’uscita della seconda stagione e annunciare la terza, che concluderà la serie.

Mi ricordo che il primo giorno di riprese della seconda stagione ho pensato: “Wow, non posso credere di essere di nuovo nel mondo di Squid Game”.
Sembrava quasi surreale.

Mi chiedo come vi sentirete anche voi al vostro ritorno dentro Squid Game a tre anni di distanza.

Dopo aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, Seong Gi-hun rientra nel gioco.
Riuscirà a regolare i conti in sospeso? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile. Il feroce scontro tra i loro mondi proseguirà nel finale della serie con la terza stagione in arrivo il prossimo anno.

Sono emozionato nel vedere come il seme piantato con l’ideazione di Squid Game stia crescendo e darà i suoi frutti fino alla conclusione della storia.
Faremo del nostro meglio per accompagnarvi in un altro viaggio elettrizzante. Spero proprio che non vediate

l’ora di scoprire cosa vi aspetta.
Grazie come sempre e a presto.

Hwang Dong-hyuk
Regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Squid Game

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.