Approdata su Netflix con la sua prima stagione il 17 settembre 2021, Squid Game (titolo originale 오징어게임, Ojing-eo ge-im, Ochingŏ keim, che significa letteralmente Il gioco del calamaro) ha fatto subito innamorare gli spettatori guadagnandosi il titolo di serie TV non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma.
È stato quasi inevitabile, quindi, il rinnovo per una seconda stagione, alla quale ha fatto seguito un annuncio davvero incredibile: l’universo di Squid Game è pronto a espandersi con un reality show, al quale prenderanno parte proprio i fan della serie! Il titolo del reality è Squid Game: The Challenge.
Come partecipare a Squid Game: The Challenge
Nella giornata di martedì 14 giugno Netflix ha annunciato l’uscita del reality show ispirato a Squid Game e le modalità di partecipazione a quest’ultimo, insieme ad alcuni dettagli.
Sappiamo, infatti, che il reality verrà girato nel Regno Unito, sarà composto da diversi giochi ispirati alla serie e non (ovviamente tutti i partecipanti, vincitori e non, rimarranno illesi!), e vedrà la partecipazione di 456 concorrenti, un numero che chi ha visto la serie sa bene non essere casuale. Inoltre, è stato svelato il montepremi finale: ben 4,56 milioni di dollari!
Se ti piacerebbe prendere parte a Squid Game: The Challenge, devi sapere che al momento gli unici requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese e avere 21 anni al momento della compilazione della domanda.
Ecco i passaggi da seguire per mandare la propria candidatura e avere una possibilità di diventare uno dei 456 concorrenti del reality:
- Collegati al sito www.squidgamecasting.com
- Seleziona l’opzione corretta tra le tre disponibili: US Casting, UK Casting e Global Casting
- Compila il form di iscrizione
- Carica un video della durata di un minuto spiegando perché vuoi prendere parte al reality e cosa faresti con il montepremi in caso di vincita
- Carica almeno due foto recenti e incrocia le dita!
Le riprese del reality avranno una durata massima di 4 settimane e si terranno all’inizio del 2023 (periodo e durata delle riprese potrebbero variare).
Netflix annuncia Squid Game: The Challenge
Ecco il post condiviso sui Social da Netflix per annunciare il reality show ispirato a Squid Game:
Ti va di fare un gioco con noi? 🦑 Se parli inglese fluentemente, partecipa a Squid Game: The Challenge su https://t.co/lY68qQmVik pic.twitter.com/pqkCTPSDLS
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 14, 2022
La data di uscita di Squid Game: The Challenge su Netflix
La data di uscita di Squid Game: The Challenge su Netflix non è ancora stata rilasciata. Non appena avremo maggiori informazioni sull’uscita del titolo potrai trovarle qui.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi