Paramount+ ha rilasciato il teaser trailer e la nuova teaser art della seconda stagione di “Star Trek: Strange New Worlds”, la serie originale basata sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike fu al timone della USS Enterprise.
La seconda stagione con i suoi dieci episodi debutterà il 15 giugno su Paramount+ in molti paesi, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Svizzera. La serie segue il Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno, interpretati rispettivamente da Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn, negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’USS Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.
La seconda stagione vedrà il ritorno di Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e Carol Kane come Pelia. Inoltre, un episodio speciale crossover prevede la partecipazione di Tawny Newsome e Jack Quaid, interpreti di “Star Trek: Lower Decks”, diretto dall’attore e regista di Star Trek, Jonathan Frakes.
“Star Trek: Strange New Worlds” è uno dei titoli più attesi dai fan della serie. Il teaser trailer è stato rilasciato di recente, suscitando grande curiosità tra gli appassionati. La serie, che si svolgerà nell’universo di Star Trek, sarà ambientata prima degli eventi della serie originale e seguirà le avventure dell’equipaggio dell’USS Enterprise sotto il comando di Christopher Pike, interpretato da Anson Mount.
Guarda ora in anteprima il teaser trailer:
Annunciato anche “Star Trek: Section 31”, il film evento originale con l’attrice Premio Oscar® Michelle Yeoh
Paramount+ ha anche annunciato il progetto “Star Trek: Section 31”, un film originale con protagonista Michelle Yeoh, che interpreta l’Imperatrice Phillipa Georgiou. Il film seguirà l’Imperatrice Georgiou che si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affrontare i peccati del suo passato. La produzione sarà gestita da CBS Studios e inizierà nel corso dell’anno. Yeoh ha dichiarato che è “entusiasta di tornare nella mia famiglia di Star Trek e in un ruolo che ho amato per così tanto tempo.”