L’Argentina è Campione del Mondo: battuta la Francia 7-5 ai rigori. Lionel Messi alza per la prima volta la Coppa conquistata dalla squadra per la terza volta nella sua storia. Su Prime Video la serie che racconta l’avventura dell’Argentina ai Mondiali Qatar 2022.

Se sei ancora tramortito dalla Finale tra Argentina e Francia (7-5 dopo i rigori) e hai voglia di rivivere l’avventura in Qatar della nazionale Albiceleste, sappi che su Prime Video è disponibile la serie Nazionale Argentina, la serie – Verso il Qatar: una finestra inedita ed emozionante della storia della squadra che ha poi conquistato la Coppa del Mondo.

Su Prime Video trovi anche il documentario sul capitano dell’argentina, Lionel Messi.

Argentina ai Mondiali 2022: la serie su Prime Video

Nazionale Argentina, la serie – Verso il Qatar è disponibile in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Nazionale Argentina, la serie – Verso il Qatar trama

La Nazionale di calcio dell’Argentina si prepara per la Coppa del Mondo e ci apre le porte dei suoi spogliatoi. Le qualificazioni, la Copa América, la Finalissima e le partite di preparazione per il Qatar, come mai viste prima d’ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.