Guarda qui i poster ufficiali della quarta stagione di Stranger Things, la serie fantascientifica di successo originale Netflix, in uscita il 27 maggio con il Volume 1 e il 1 luglio con il Volume 2.

Ambientata negli anni ’80, Stranger Things è la serie ideata da Matt e Ross Duffer che vede nel cast Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery e Maya Thurman-Hawke. Attualmente disponibile su Netflix con le sue prime tre stagioni, la serie è una delle più popolari sul colosso dello streraming.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.

I poster di Stranger Things 4

Nella giornata di giovedì 17 febbraio 2022, a circa tre mesi dallo Stranger Things Day 2021, che ha permesso ai fan di avere un assaggio della quarta stagione della serie, il profilo ufficiale di Stranger Things (@Stranger_Things) ha condiviso i poster ufficiali della nuova stagione, rilasciati a un quarto d’ora di distanza circa l’uno dall’altro. L’ultimo poster ha svelato la data di uscita della quarta stagione.

Ecco i nuovi poster di Stranger Things:

Nella stessa giornata è stato inoltre annunciato che la serie tornerà su Netflix per una quinta e ultima stagione.

Stranger Things in streaming

La quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.