Netflix ha condiviso una foto dal set per annunciare l’inizio della produzione della stagione 5 di Stranger Things, l’ultima della fortunata serie.
Stranger Things, un emozionante drama ambientato nella tranquilla cittadina di Hawkins, Indiana, ha catturato il cuore di una generazione con il suo intrigo avvincente. Quando un ragazzo scompare misteriosamente, il suo gruppo di amici e familiari si imbarca in un percorso pericoloso, rivelando un oscuro mistero sovrannaturale sotto la superficie della loro ordinaria comunità.
Stranger Things 5: produzione al via
Ecco la foto condivisa da Netflix per annunciare l’avvio della produzione della nuova stagione della serie:
Misteri e amicizie a Hawkins
Creato dai Duffer Brothers, Stranger Things ha debuttato su Netflix nel luglio 2016, rapidamente divenendo una delle serie TV più amate della piattaforma. Le vicende, ambientate negli anni ’80, hanno riportato in vita la nostalgia di quel decennio, accendendo una rinascita di oggetti cult della pop culture, come le cialde Eggo e la New Coke. La colonna sonora, con brani iconici come “Running Up That Hill” di Kate Bush, ha conquistato il cuore degli spettatori, portando la canzone a nuovi record di streaming e alla Top 10 della Billboard Hot 100.
Riconoscimenti e fan celebrations
Stranger Things ha ricevuto oltre 70 premi in tutto il mondo, tra cui Emmy® e lo Screen Actors Guild Award per il Miglior Cast in una serie drammatica. I fan di tutto il mondo celebrano il “Stranger Things Day” il 6 novembre, commemorando la scomparsa di Will Byers e condividendo il loro amore per l’universo della serie.
Il futuro di Hawkins
Sebbene la quinta stagione sarà l’ultima, il mondo di Hawkins continuerà ad esistere attraverso progetti futuri. Tra questi, “Stranger Things: The First Shadow” debutterà nel West End di Londra, e un’entusiasmante serie spinoff animata è in fase di sviluppo, promettendo di mantenere viva la magia di Stranger Things anche dopo il gran finale.
Stranger Things 5 arriverà prossimamente su Netflix, piattaforma che ospita le precedenti stagioni.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.