Sky e AMC hanno appena rilasciato le prime immagini di MARY & GEORGE, la loro prossima serie originale. Questo emozionante period drama sarà interpretato dalla talentosa attrice premio Oscar e vincitrice del premio BAFTA, Julianne Moore, insieme a Nicholas Galitzine e Tony Curran. Scopri i dettagli di questa attesa serie che promette di conquistare il pubblico con una storia affascinante e un cast stellare.
- MARY & GEORGE: una trama ricca di intrighi
- Un cast stellare: Conosci gli attori che daranno vita ai personaggi
- Una produzione di successo: Hera Pictures e Sky Studios insieme
- Non perderti MARY & GEORGE: un’epica storia di potere e amore nella corte d’Inghilterra
- MARY & GEORGE: ecco le prime immagini ufficiali
MARY & GEORGE: una trama ricca di intrighi
La serie, che debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2024, si ispira alla straordinaria storia vera di Mary Villiers. Mary, interpretata da Julianne Moore, ha cresciuto il suo affascinante e carismatico figlio, George (Nicholas Galitzine), affinché potesse sedurre Re Giacomo VI di Scozia, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra, diventando così il suo potente amante. La coppia madre-figlio diventerà la più ricca, titolata e influente dell’Inghilterra, nonché i consiglieri più fidati del re.
Con la posizione dell’Inghilterra sulla scena mondiale minacciata dall’invasione spagnola e con i rivoltosi che scendevano in piazza per rovesciare il re, la posta in gioco non poteva essere più alta. Pronta a non fermarsi davanti a nulla e armata del suo spietato fiuto politico, Mary si fece strada prima attraverso il matrimonio, poi corrompendo politici e cospirando con criminali. Riuscì così a imporsi nel cuore dell’establishment, facendolo suo.
Un cast stellare: Conosci gli attori che daranno vita ai personaggi
Il cast di MARY & GEORGE è eccezionale e include anche Nicola Walker, Niamh Algar, Trine Dyrholm, Sean Gilder, Adrian Rawlins, Mark O’Halloran, Laurie Davidson, Samuel Blenkin, Jacob McCarthy, Tom Victor, Alice Grant, Amelia Gething, Mirren Mack, Rina Mahoney e Simon Russell Beale.
Una produzione di successo: Hera Pictures e Sky Studios insieme
La serie è diretta da Oliver Hermanus, Alex Winckler e Florian Cossen, con la sceneggiatura dell’acclamato drammaturgo DC Moore. Il progetto è prodotto da Hera Pictures in associazione con Sky Studios, con Liza Marshall, DC Moore e Oliver Hermanus in qualità di produttori esecutivi.
MARY & GEORGE sarà disponibile su Sky e in streaming solo su NOW nel 2024 nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Italia. Negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e India, la serie sarà distribuita da AMC Networks in esclusiva. La distribuzione internazionale sarà gestita da NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.
Non perderti MARY & GEORGE: un’epica storia di potere e amore nella corte d’Inghilterra
Non vediamo l’ora di immergerci in questa avvincente storia di potere, intrighi e amore nella corte d’Inghilterra. Assicurati di non perdere MARY & GEORGE, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2024.
MARY & GEORGE: ecco le prime immagini ufficiali