Se ti stai chiedendo dove guardare online S.WA.T. con Shemar Moore, sappi che la serie è disponibile in streaming su Netflix con le prime 4 stagioni, in arrivo anche S.W.A.T. 5.
La serie televisiva poliziesca americana S.W.A.T. segue le vicende dei membri della squadra SWAT. La serie è prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per il canale statunitense CBS.
S.W.A.T. streaming italiano
Per vedere in streaming legale S.W.A.T in Italia è necessario abbonarsi a Netflix, dove sono presenti le prime 4 stagioni della serie e il 1 febbraio 2023 arriverà anche la quinta.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
S.W.A.T trama
Nella zona Sud di Los Angeles, il sergente ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, intepretato da Shemar Moore, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata, una squadra della S.W.A.T. Nel corso degli episodi la squadra è alle prese con la lotta alla criminalità di Los Angeles e con le situazioni più delicate e pericolose in città.
S.W.A.T cast
- Shemar Moore è Daniel “Hondo” Harrelson
- Alex Russell è James Street
- Lina Esco è Christina “Chris” Alonso
- Kenny Johnson è Dominique Luca
- Jay Harrington è David “Deacon” Kay
- David Lim è Victor Tan
- Peter Onorati è Jeffrey Mumford
- Patrick St. Esprit è Robert Hicks
- Amy Farrington è Piper Lynch
- Stephanie Sigman è Jessica Cortez