Gli Heffron Drive sono stati i protagonisti assoluti del #MySelfieParty di TeenNick, il nuovo canale di Nickelodeon che ha debuttato sulla piattaforma Sky il 4 Dicembre (canale 620).
Leggi anche | TeenNick: il nuovo canale di Nickelodeon
Team World vi ha invitato a conoscere proprio TeenNick nel corso dell’evento esclusivo con Kendall Schmidt e Dustin Belt: ecco i momenti migliori del party!
#MySelfieParty
[nggallery id=1796]
#1 – IL CONCERTO
La performance live degli Heffron Drive è stata il cuore del #MySelfieParty. Kendall Schmidt e Dustin Belt, con l’accompagnamento del batterista A.J. Novak, hanno dato il massimo sul palco per creare l’atmosfera adatta a cantare e ballare insieme ad un pubblico fantastico, con tanto di dedica all’Italia!
Leggi anche | Heffron Drive: la Top 10 di Kendall e Dustin
Sì, sta cantando Italy #MySelfieParty #HeffronDrive pic.twitter.com/DlRWsAjjuw
— Nickelodeon Italia (@NickelodeonIT) November 30, 2015
#2 – IL MEET&GREET
L’incontro dei fan con Kendall Schmidt e Dustin Belt è stato un lungo e strettissimo abbraccio, che grazie alle foto postate sui social e all’estrema disponibilità dei due artisti è giunto fino a tutti quanti non hanno potuto partecipare di persona al #MySelfieParty: l’affetto è enorme!
#3 – IL PUBBLICO
Il pubblico che ha partecipato al #MySelfieParty è stato esattamente come gli Heffron Drive, grandioso e fantastico, come lo sarà anche il nuovo canale TeenNick: per scoprire di più visita www.nicktv.it!
La folla si è riversata nel luogo dell’evento per una partecipazione altissima, in tanti sono arrivati accompagnati dai genitori, che si sono divertiti tanto quanto i fratelli e le sorelle più piccoli, anche loro hanno preso parte alle attività con lo stesso entusiasmo dei più grandi.
Un evento aperto a tutti che ha coinvolto ogni persona presente, ancora una volta l’Italia ha dimostrato un’accoglienza davvero calorosa agli Heffron Drive!
@MarcoMoriniTW @team_world #MySelfieParty evento straordinario! Grazie di questa opportunità! pic.twitter.com/eQQyvJj4vw
— «Niall» || London ❤ (@NiallFootballer) November 30, 2015