Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan, è ora disponibile all’acquisto e al noleggio su Prime Video Store, la piattaforma accessibile gratuitamente per tutti gli iscritti Amazon che va ad arricchire il catalogo di Prime Video. Attualmente Tenet ha un costo di 4,99€ per il noleggio e di 13,99€ per l’acquisto.
Uscito al cinema lo scorso 26 agosto 2020, Tenet è un film di genere sci-fi d’azione diretto da Christopher Nolan, noto in tutto il mondo per le pellicole di successo Dunkirk, Il Cavaliere Oscuro e Inception. Con Robert Pattinson e John David Washington nei panni dei protagonisti, Tenet ha riscosso un grande successo sia con il pubblico che con la critica, incassando in tutto il mondo 362,6 milioni.
A pochi mesi dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, Tenet è arrivato in streaming su Prime Video Store, disponibile al noleggio e all’acquisto.
Tenet disponibile su Prime Video Store
Il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet è ora disponibile all’acquisto e al noleggio su Prime Video Store, la piattaforma di Amazon che permette agli utenti di avere accesso a una vasta gamma di titoli esclusivi disponibili al noleggio e all’acquisto, andando così ad arricchire il già vasto catalogo di Prime Video.
Ecco il costo del film su Prime Video Store:
- NOLEGGIO
a 4,99 euro; - ACQUISTO
a 13,99 euro.
Una volta noleggiato, Tenet sarà disponibile nella sezione La mia collezione video per 30 giorni dalla data di acquisto e per 48 ore dopo aver premuto il tasto Play. Se invece decidi di acquistare il film, Tenet sarà disponibile sul tuo profilo in modo permanente.
Tenet: trama
Ecco la trama ufficiale di Tenet condivisa da Prime Video Store: Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Tenet: trailer
Ecco il trailer ufficiale di Tenet:
Tenet: cast
Ecco il cast di Tenet:
- John David Washington nei panni del Protagonista
- Robert Pattinson nei panni di Neil
- Elizabeth Debicki nei panni di Katherine “Kat” Burton
- Dimple Kapadia nei panni di Priya Singh
- Michael Caine nei panni di Sir Michael Crosby
- Kenneth Branagh nei panni di Andrei Sator
- Martin Donovan nei panni di Victor
- Fiona Dourif nei panni di Wheeler
- Jurij Kolokol’nikov nei panni di Quinton
- Himesh Patel nei panni di Mahir
- Clémence Poésy nei panni di Laura
- Aaron Taylor-Johnson nei panni di Ives
- Denzil Smith nei panni di Sanjay Singh