Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List è la nuova serie Amazon Original in otto episodi che vede Chris Pratt, Constance Wu e Patrick Schwarzenegger nel cast. Approdata su Prime Video il 1 luglio, la serie è co-prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
In occasione del suo arrivo su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che ha avuto luogo su Twitch nella giornata di domenica 3 luglio.
Su Twitch arriva Terminal List Experience
Si è tenuta nella giornata di domenica 3 luglio, dalle ore 20:45, la Terminal List Experience: lo speciale evento in diretta sul canale Twitch di Prime Video (@primevideoit) dedicato all’uscita della prima stagione di Terminal List.
L’evento è stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video il 30 giugno:
Visualizza questo post su Instagram
L’evento, a cui hanno preso parte Guglielmo Scilla, Claudio Di Biagio, Camihawke, Giorgio Calandrelli e Maurizio Merluzzo, ha dato vita a un incredibile teaser interattivo:
Terminal List in streaming su Prime Video
Terminal List è disponibile su Prime Video dal 1 luglio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #TerminalList.