Co-prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television, Terminal List è la serie Amazon Original che porta sul piccolo schermo l’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr.
Composta da otto episodi, la serie vede come produttori esecutivi Chris Pratt, Antoine Fuqua e David DiGilio. Executive producer anche lo scrittore Jack Carr. Nel cast troviamo, tra gli altri, Chris Pratt, Constance Wu e Patrick Schwarzenegger.
Il trailer ufficiale di Terminal List
Nella giornata di mercoledì 8 giugno, a meno di un mese dall’attesissima uscita della prima stagione di Terminal List, Prime Video ha rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale. Della durata di oltre due minuti, il trailer ha consentito di dare uno sguardo più approfondito a questo titolo Amazon Original.
Ecco il trailer ufficiale di Terminal List pubblicato da Prime Video:
I poster di Terminal List
Insieme al trailer ufficiale, Prime Video ha rilasciato anche i poster di Terminal List:
Di seguito il secondo poster della serie:
Terminal List in streaming su Prime Video
Terminal List è disponibile su Prime Video dal 1 luglio2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #TerminalList.