Creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e diretta da quest’ultimo insieme a Giancarlo Fontana, The Bad Guy è la nuova serie televisiva italiana Amazon Original che unisce il genere crime al dark comedy.

Presentata in anteprima mondiale fuori concorso al Torino Film Festival 2022 il 28 novembre, la serie vede nel cast Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Antonio Catania, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza e Fabrizio Ferracane.

Il trailer di The Bad Guy

Nella giornata di venerdì 25 novembre, a poco meno di due settimane dall’uscita dei primi tre episodi di The Bad GuyPrime Video ha condiviso con i suoi utenti il trailer ufficiale, che consente di dare un primo sguardo a questo titolo di produzione italiana così atteso.

Ecco il trailer ufficiale di The Bad Guy condiviso da Prime Video:

Il nuovo poster di The Bad Guy

Nella stessa giornata, Prime Video ha rilasciato anche un nuovo poster della serie:

The Bad Guy

L’hashtag ufficiale della serie è #TheBadGuy.

The Bad Guy in streaming

The Bad Guy sarà disponibile su Prime Video dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su The Bad Guy.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.