La terza stagione di The Boys, la serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times, è disponibile su Prime Video dal 3 giugno 2022. Guarda qui il video dell’annuncio.
Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys è la serie televisiva di successo, nominata agli Emmy, che racconta quello che accade quando i supereroi abusano dei loro poteri, invece di utilizzarli a fin di bene.
The Boys 3 data di uscita
Nella giornata del 7 gennaio 2022, durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network, è stata annunciata l’attesissima data di uscita della terza stagione di “The Boys“, composta da un totale di otto episodi e disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo. La terza stagione di The Boys è disponibile su Prime Video a partire dal 3 giugno 2022 con i primi tre episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale fino all’8 luglio.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Il First Look della terza stagione di The Boys
Ecco il video First Look condiviso da Amazon Prime Video contenente l’annuncio relativo alla data di uscita di The Boys 3:
Scopri qui tutto sulla terza stagione di The Boys.