Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys è la serie televisiva Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times.
Di genere satirico, questa serie sui supereroi che racconta quello che accade quando questi ultimi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene, è incredibilmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica tanto da aver ricevuto sei nomination agli Emmy e da essere in uscita con una terza stagione.
Il trailer ufficiale di The Boys 3
Nella giornata di lunedì 16 maggio, a meno di un mese dall’uscita della terza stagione di The Boys, Prime Video ha rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale della durata di due minuti e mezzo circa. Nel trailer anche Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles.
Ecco il trailer ufficiale di The Boys 3 pubblicato da Prime Video:
Il poster ufficiale di The Boys 3
Insieme al trailer ufficiale, Prime Video ha rilasciato anche il poster della terza stagione di The Boys:
The Boys 3 in streaming su Prime Video
La terza stagione di The Boys sarà disponibile su Prime Video dal 3 giugno 2022 con i primi tre episodi. I restanti episodi usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì fino all’8 luglio.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #TheBoysTV.