Il trailer ufficiale dell’attesissima serie Sky Exclusive, The Idol, è finalmente disponibile. Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, questa serie, creata da Sam Levinson (famoso per “Euphoria”), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, è pronta a conquistare il pubblico.

A partire dal 5 giugno, sarà possibile vedere la serie in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Guardando il trailer puoi già immergerti nell’atmosfera incandescente e scoprire i protagonisti di questa storia avvincente.

Il trailer ufficiale: un’anteprima della serie Sky Exclusive

The Idol segue la storia di Jocelyn, interpretata da Lily-Rose Depp, una popstar determinata a riconquistare il suo status dopo un esaurimento nervoso che ha interrotto il suo ultimo tour.

Accanto a lei, nel ruolo di Tedros, troviamo Abel “The Weeknd” Tesfaye, un impresario di nightclub dal passato sordido. Il risveglio romantico di Jocelyn la porterà a nuove vette di gloria o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima? Scopriremo presto cosa riserva il destino per i due protagonisti di questa serie avvincente.

Come e quando seguire The Idol in streaming

Per i fan della serie, c’è una buona notizia: The Idol sarà disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW già dalle 5.00 di mattina di ogni lunedì. Inoltre, ogni lunedì sera, a partire dalle 23.00, potrete seguire la serie su Sky Atlantic, in versione originale con sottotitoli in italiano. Se preferite il doppiaggio in italiano, il primo episodio sarà disponibile dal 12 giugno alle 22.00.

Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp al centro della storia

Il cast di The Idol vanta una serie di talenti eccezionali. Oltre ai protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp, troviamo anche Troye Sivan. Inoltre, il cast include Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Questa straordinaria lineup di attori contribuirà sicuramente a rendere The Idol un’esperienza indimenticabile.

La collaborazione di Sam Levinson e A24

La serie The Idol è il risultato della collaborazione tra Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, i co-creatori della serie. Tra i produttori esecutivi troviamo Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein e Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White.

La serie è diretta da Sam Levinson e la sceneggiatura è stata realizzata da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim. The Idol è prodotta in partnership con A24, garantendo un alto livello di qualità e creatività.

Un’avvincente serie da non perdere – “The Idol” su Sky Exclusive

The Idol promette di essere una serie avvincente che coinvolgerà il pubblico sin dal primo episodio. Con un cast di talento e una produzione di altissimo livello, questa serie Sky Exclusive è destinata a diventare un successo. Non perdete l’opportunità di seguire la storia di Jocelyn e Tedros mentre cercano il loro posto nel mondo della musica.

A partire dal 5 giugno, The Idol sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa entusiasmante serie!

The Idol: ecco il trailer ufficiale

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.