Svelata la data di uscita di The Kissing Booth 3 – il terzo e ultimo film della serie tratta dai libri di Beth Reekles è in arrivo su Netflix l’11 agosto 2021.
Il sequel dei film di successo The Kissing Booth e The Kissing Booth 2 è pronto ad arrivare sul colosso dello streaming per raccontare l’ultimo capitolo dell’appassionante storia d’amore tra Elle e Noah. La notizia dell’arrivo del terzo film è stata data dallo stesso Netflix a pochi giorni dall’uscita del secondo film, approdato su Netflix il 24 luglio e subito atteso da tutti i fan della storia.
Scopri qui tutto su The Kissing Booth 3.
The Kissing Booth 3 data di uscita
The Kissing Booth 3, ultimo capitolo della serie di film che porta sullo schermo la storia d’amore tra Elle e Noah scritta dalla penna di Beth Reekles, sarà disponibile su Netflix dall’11 agosto 2021.
Il post dell’annuncio condiviso da Netflix
Ecco il post condiviso da Netflix sui suoi social per annunciare la data di uscita dell’attesissimo film The Kissing Booth 3:
Un motivo in più per sperare che l’estate arrivi il prima possibile: THE KISSING BOOTH 3 dall’11 agosto su Netflix. https://t.co/5B3MMHyj7S
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 28, 2021
Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti The Kissing Booth 3 (e i primi due capitoli della trilogia, già disponibili in streaming), scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.