The Last of Us, l’adattamento televisivo del celebre ed omonimo videogioco PlayStation del 2013, ha ottenuto il 100% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes, stabilendo un nuovo record. L’uscita di The Last of Us in Italia è fissata per il 16 gennaio 2023 su Sky.
Sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes, la serie – prima della sua uscita – ha ottenuto un punteggio di recensioni positive pari al 100%, questo significa che tutti coloro che hanno pubblicato un commento l’hanno fatto positivamente.
The Last of Us conquista Rotten Tomatoes
The first reviews are in for #TheLastOfUs – currently it's #Fresh at 100% on the #Tomatometer, with 28 reviews: https://t.co/Kl2ea45dh8 pic.twitter.com/oWVpPXP5Fk
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) January 10, 2023
Questo punteggio è particolarmente degno di nota se si considera la tiepida accoglienza che di solito ricevono gli adattamenti dei videogiochi. Alcuni, come Super Mario Bros del 1993 o Alone in the Dark del 2003, sono stati citati tra i peggiori film mai realizzati.
In realtà, anche se è possibile che la serie scenda di uno o due punti percentuali post uscita quando il numero di spettatori salirà inevitabilmente, The Last of Us ha ottenuto il punteggio più alto di sempre per un adattamento di un videogioco live-action.
https://www.youtube.com/watch?v=h9RokZaHazk&ab_channel=Sky
The Last of Us in Italia
The Last of Us debutta lunedì 16 gennaio su Sky.
Per poter vedere The Last of Us è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare The Last of Us in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.