Se ti stai chiedendo come vedere la prima stagione di The Last Of Us in streaming gratuito, sappi che purtroppo la serie dell’anno, osannata dalla critica di tutto il mondo, può essere seguita interamente solo su Sky.
Sky ha scelto di rendere disponibile per tutti, dalle 9.00 del 27 gennaio 2023, la serie creata da Craig Mazin (Chernobyl) e da Neil Druckmann (già dietro al successo del videogioco).
The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
Se vuoi seguire tutta la serie, sappi che i nuovi episodi escono tutti i lunedì – in contemporanea con gli Stati Uniti – in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Dove vedere The Last Of Us in TV e in streaming
Per poter vedere The Last Of Us è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare le puntate della serie anche in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.