Dal 4 novembre, gli appassionati di commedie romantiche avranno una nuova serie da seguire: The Lovers. In esclusiva su Sky e disponibile in streaming su NOW, questa serie Sky Original promette risate, riflessioni e molti colpi di scena. Ambientata nella suggestiva città di Belfast, narra di una coppia improbabile ma irresistibilmente attratta l’una dall’altra. Cosa succederà tra i due?
Opposti che si attraggono: il cuore della trama
The Lovers presenta un duo singolare: Seamus, interpretato dal talentuoso Johnny Flynn, è un giornalista radiofonico inglese con una promettente carriera televisiva e una vita tra i lussi di Londra. Al suo fianco, Roisin Gallagher interpreta Janet, una nord irlandese che lavora come cassiera in un supermercato del quartiere più malfamato di Belfast. Lui è un patito di politica e alla ricerca delle ultime notizie da Westminster; lei, invece, adora i reality e sembra disinteressarsi del mondo esterno. Eppure, nonostante le evidenti differenze, i due si scoprono irresistibilmente attratti.
The Lovers: il trailer
Il trailer di The Lovers sarà disponibile a breve. Quando lo sarà lo troverai qui.
The Lovers: key art ufficiale
Un cast stellare
Non solo Flynn e Gallagher. Nel cast di The Lovers, troviamo anche volti noti come Conleth Hill, che interpreta Philip, il capo del supermercato dove lavora Janet, e Alice Eve nel ruolo di Frankie, la fidanzata celebre di Seamus.