Se ti stai chiedendo chi sono i registi degli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian, serie disponibile su Disney+, continua a leggere per scoprire i nomi di chi ha diretto la serie prodotta da Lucasfilm.

I registi di The Mandalorian 2 sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Chi sono i registi di The Mandalorian 2

Il giorno dello Star Wars Day sono state rivelate le new entry Peyton Reed (regista di Ant-Man e del sequel) e Robert Rodriguez. I registi che già avevamo visto nella prima stagione e che sono tornati dietro la macchina da presa anche per il capitolo 2, sono il creatore della serie Jon Favreau, Dave Filoni (già alla regia del pilot e della puntata 1×05), Rick Famuyiwa (che aveva diretto la 1×02 e la 1×06), Carl Weathers (interprete del personaggio Greef Karga e regista del capitolo 12) e Bryce Dallas Howard (alla regia nella puntata 1×04). Assente (purtroppo) Taika Waititi, alla regia dell’epico finale della prima stagione.

Tra gli episodi più attesi, quello diretto da Robert Rodriguez, regista di Sin City e di Alita: Angelo della Battaglia, che il 5 maggio 2020 ha pubblicato questo simpatico tweet:

«Sono davvero onorato di poter dire ora di aver avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star dell’universo»

Seconda stagione The Mandalorian: episodi e registi

The Mandalorian 2×1: Lo Sceriffo – regista Jon Favreau
The Mandalorian 2×2: Il Passeggero – regista Peyton Reed
The Mandalorian 2×3: L’erede – regista Bryce Dallas Howard
The Mandalorian 2×4: L’assedio – regista Carl Weathers
The Mandalorian 2×5: Lo Jedi – regista Dave Filoni
The Mandalorian 2×6: La tragedia – regista Robert Rodriguez
The Mandalorian 2×7: Il vendicatore – regista Rick Famuyiwa
The Mandalorian 2×8: Il salvataggio – regista Peyton Reed

Come vedere The Mandalorian 2

Gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili solo su Disney+.

L’acceso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.