Una nuova serie tutta da scoprire è arrivata su Disney+: The Other Black Girl è un mystery thriller, la cui storia è tratta dal romanzo omonimo del 2021 di Zakiya Dailia Harris. Al centro del racconto il tema della diversità sul luogo del lavoro che porta all’immedesimazione di tutto coloro che sono stati vittime di manipolazione, minacce e razzismo nelle organizzazioni aziendali.

Nel cast troviamo Bellamy Young, Eric McCormack e Hunter Parrish.

The Other Black Girl è in streaming su Disney+

Dal 13 settembre The Other Black Girl è in streaming su Disney+. Per guardare questa serie è necessario essere iscritti alla piattaforma. Se non sei ancora iscritto a Disney+ è questo il momento giusto per farlo perché è disponibile una promozione davvero interessante: i nuovi iscritti e i vecchi clienti che intendono riattivare il servizio possono avere l’abbonamento a soli 1,99€ al mese per tre mesi.

La promozione non è più disponibile.

The Other Black Girl, la sinossi

Nella, un’assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza nera nella sua azienda, quindi è entusiasta quando viene assunta Hazel. Ma quando l’astro di Hazel comincia ad ascendere, Nella perde la testa e scopre che sta accadendo qualcosa di sinistro nell’azienda.

Dai classici alle nuove uscite: scopri il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, il tutto a partire da soli 5,99 euro al mese. ABBONATI QUI A DISNEY+ e inizia a guardare in streaming tutto il catalogo della piattaforma, ovunque e in qualsiasi momento.

Il trailer di The Other Black Girl

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.