La seconda stagione di The Rig in streaming su Prime Video prossimamente. La serie Original britannica, dopo il grande successo della prima stagione, torna con Iain Glen, Emily Hampshire e Martin Compston nel cast. Continua a leggere per scoprire le prime anticipazioni su The Rig 2.
Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni per vedere tutti gli episodi della prima stagione di The Rig.
The Rig: data di uscita
La data di uscita della seconda stagione di The Rig su Prime Video non è ancora stata resa nota in quanto le riprese devono ancora iniziare.
Nell’attesa ti ricordiamo che i sei episodi della prima stagione di The Rig sono in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
The Rig 2 trama
Gli elicotteri hanno portato l’equipaggio sopravvissuto del Kinloch Bravo in una nuova posizione rischiosa, dove nuovi pericoli li attendono. L’equipaggio dovrà affrontare le conseguenze emotive e fisiche dell’epico finale della prima stagione e dovrà affrontare cospirazioni turbinose, conflitti e nuove minacce che arrivano dalle profondità oscure degli oceani. La seconda serie di The Rig continuerà ad affrontare temi di interesse globale sul passato, presente e futuro del pianeta, offrendo emozioni epiche e un’azione avvincente grazie ad un cast coinvolgente.
The Rig: trailer
Il trailer di The Rig non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà condiviso da Amazon Prime Video lo troverai qui.
The Rig 2 cast
Torneranno per la seconda stagione molti componenti della prima, tra cui Iain Glen (Game of Thrones – Il Trono di Spade), Martin Compston (Line of Duty), Emily Hampshire (Schitt’s Creek), Rochenda Sandall (Criminal: UK), Owen Teale (Game of Thrones – Il Trono di Spade), Mark Addy (Game of Thrones – Il Trono di Spade) Molly Vevers (The Spanish Princess), Abraham Popoola (Crudelia), e Stuart McQuarrie (Des), al loro fianco nuovi volti prenderanno parte della squadra.