La storia raccontata nella trilogia The Summer Trilogy (The Summer I Turned Pretty) della scrittrice Jenny Han è arrivata su Prime Video con una serie televisiva Amazon Original.
Janny Han è la produttrice e scrittrice statunitense, nota principalmente per aver scritto la serie “Tutte le volte che ho scritto ti amo” (titolo originale To All the Boys I’ve Loved Before), dalla quale sono stati tratti anche gli omonimi film originali Netflix.
The Summer Trilogy di Jenny Han è ora una serie TV
I libri scritti da Jenny Han, autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo, che compongono la “The Summer Trilogy” sono diventati una serie TV uscita il 17 giugno. Nel febbraio del 2021, infatti, Amazon ha ordinato una serie televisiva di genere Young Adult che vede Jenny Han come showrunner insieme a Gabrielle Stanton (The Flash). Produttori esecutivi sono Paul Lee, Hope Hartman, Nne Ebong, Han, Stanton e Karen Rosenfelt.
Secondo quanto riportato dalla stessa autrice dei romanzi, l’adattamento di The Summer Trilogy (The Summer I Turned Pretty) era in lavorazione già da diverso tempo ed è ora arrivato sullo schermo grazie agli Amazon Studios, che hanno affidato proprio a Jenny Han la scrittura del Pilot.
- Han, Jenny(Autore)
La serie, basata sui libri della trilogia di Jenny Han, è co-prodotta da wiip per Prime Video e Amazon Studios, ed è intitolata in Italia L’estate nei tuoi occhi.
A circa un anno di distanza dall’annuncio di Amazon, nella giornata del 30 aprile 2022 è stato rilasciato un firts look:
https://www.instagram.com/p/CbuxDO5uoz_/
L’estate nei tuoi occhi in streaming
L’estate nei tuoi occhi è disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo in più di 240 paesi e territori dal 17 giugno.
Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui tutto su L’estate nei tuoi occhi su Prime Video.