Svelata la data di uscita di The Underground Railroad – la limited series Amazon Original di Berry Jenkins, regista e sceneggiatore statunitense Premio Oscar, arriverà su Prime Video il 14 maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
L’attesissima limited series Amazon Original sta per arrivare sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Prime Video.
Composta da 10 episodi, The Underground Railroad si basa sul romanzo vincitore del premio Pulitzer scritto da Colson Whitehead, La ferrovia sotterranea (titolo originale The Underground Railroad). Scopri qui tutto su The Underground Railroad.
Nel mese di dicembre Amazon aveva già annunciato l’arrivo della serie sulla piattaforma, previsto per il 2021, e il 25 febbraio ha finalmente comunicato la data di uscita ufficiale, rilasciando anche il teaser trailer, il poster e le prime immagini della serie.
The Underground Railroad: data di uscita su Prime Video
Il 25 febbraio 2021, Amazon Prime Video ha annunciato che la limited series composta da 10 episodi, The Underground Railroad, approderà sulla piattaforma, in esclusiva in più di 240 paesi e territori nel mondo, il 14 maggio 2021.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti l’arrivo di The Underground Railroad e non hai mai usufruito della prova gratuita, per te Amazon Prime Video è gratis per un mese. E se sei uno studente puoi usufruire della promozione Prime Student che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Iscriviti qui ad amazon prime video
The Underground Railroad: la prime foto della serie
Insieme alla notizia dell’arrivo della serie su Prime Video, Amazon Prime Video ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali:
The Underground Railroad: il poster ufficiale
Ecco il poster ufficiale di The Underground Railroad rilasciato da Amazon Prime Video:
Infine, Amazon Prime Video ha rilasciato anche il teaser trailer, in lingua originale: