The Witcher 2 – la serie fantasy originale Netflix sta per tornare sulla piattaforma. Guarda qui le prime immagini dal set della seconda stagione, condivise da Netflix.
Tratta dall’omonimo videogioco, e ispirata ai libri della Saga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski, la serie di genere fantasy The Witcher arriverà presto sul colosso dello streaming con la sua seconda stagione, che continuerà a raccontare le vicende di Geralt di Rivia e dei witcher. Non sappiamo ancora molto su The Witcher 2, ma il 16 dicembre 2020 Netflix ha condiviso sui suoi social ufficiali le prime immagini del set che, secondo quanto rivelato dal colosso dello streaming, è la prima di una serie di soprese che verranno condivise sul profilo Twitter di @witchernetflix.
The Witcher 2: Netflix annuncia il Witchmass
Nel post contenente le immagini del set di The Witcher 2, Netflix ha fatto sapere che questa è solo la prima sorpresa del “Witchmass“, che porterà ogni giorno nuovi doni per i fan sul profilo Twitter ufficiale di @witchernetflix.
Ecco il post contenente l’annuncio di Netflix:
Oggi è il primo giorno di #Witchmas e sono arrivate come prima chicca alcune foto dal set della stagione 2.
Da oggi, ogni giorno su @witchernetflix ci saranno da scegliere nuovi doni direttamente dal Continente. https://t.co/XrNXascDUP
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 16, 2020
Dove guardare The Witcher 2 in streaming
The Witcher 2 sarà presto disponibile in streaming su Netflix. Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti la serie fantasy con Henry Cavill nei panni del protagonista, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.