Se ami guardare film, serie televisive, show e non solo che siano in grado di farti divertire, sei nel posto giusto: in questo articolo abbiamo raccolto per te cinque titoli da guardare in streaming su Prime Video e Netflix per una serata all’insegna delle risate!
Ridere è qualcosa di davvero importante nella vita di tutti noi. La risata, infatti, non solo è sinonimo di un momento o di una situazione divertente che stiamo vivendo, ma porta con sé una moltitudine di benefici, sia al livello fisico che mentale. Per questo, negli anni sono molte le opere che hanno fatto della risata il loro obiettivo, portando sul palco, tra le pagine e sullo schermo storie e sketch mirati a far divertire il pubblico.
I titoli più divertimenti in streaming
Dal comedy show di successo di Amazon, LOL: Chi Ride è Fuori, al film divenuto un vero e proprio classico del suo genere, Una notte da leoni 2, sono davvero tanti i titoli disponibili in streaming da non lasciarsi scappare per ridere davanti alla TV.
Per aiutarti a non perdere i titoli più divertenti, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque, tutti accompagnati dalla sinossi rilasciata dalla piattaforma e dal trailer.
LOL: Chi Ride è Fuori
Non possiamo che cominciare la nostra lista di consigli che con LOL: Chi Ride è Fuori, il comedy show ispirato al format giapponese di successo che ha fatto appassionare il pubblico tanto da diventare il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia in procinto di tornare sulla piattaforma streaming con la sua terza stagione.
LOL STAGIONE 1
Nella prima stagione di Lol, 10 comici – Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Chi resiste fino alla fine, vince 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Conduce Fedez insieme a Mara Maionchi.
LOL STAGIONE 2
Nella seconda stagione di LOL, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. In palio 100.000€ da devolvere in beneficenza. Conduce Fedez insieme a Frank Matano.
LOL STAGIONE 3
LOL: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. Ma non è tutto. In questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.
Le prime due stagioni di LOL: Chi Ride è Fuori sono disponibili su Prime Video. La terza è arrivata sulla piattaforma streaming il 9 marzo 2023.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Taylor Tomlinson Quarter-Life Crisis
Ci spostiamo su Netflix per consigliarti Taylor Tomlinson Quarter-Life Crisis, l’irriverente stand-up comico di Taylor Tomlinson, diretto da Marcus Raboy.
TRAMA
Ha solo 25 anni e ne ha già abbastanza. Troppo vecchia per le feste e troppo giovane per sistemarsi, la comica Taylor Tomlinson prende di mira le sue scelte di vita.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Sono Lillo
Torniamo su Prime Video per consigliarti un altro titolo: Sono Lillo, serie Amazon Original in otto episodi, prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli, che vede Lillo Petrolo nei panni del protagonista.
TRAMA
Marzia, la moglie di Lillo, dopo lunghi anni di matrimonio decide di lasciarlo. Il motivo? Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia immedesimato troppo nel personaggio da non prendersi mai sul serio. Deciso a riconquistarla, Lillo si imbarcherà in un’avventura piena di situazioni grottesche e surreali nella quale troverà la cosa più importante di tutte: se stesso.
Una notte da leoni 3
Torniamo ora su Netflix per consigliarti un film incredibilmente divertente, Una notte da leoni 3. Seguito dei due precedenti film di successo.
TRAMA
Gli amici tentano di convincere Alan a riprendere la sua cura e si rimettono in viaggio, ma ad attenderli trovano l’evaso Chow, un boss mafioso… e il solito mare di guai.
Before Pintus
Terminiamo la nostra lista dedicata ai migliori titoli da guardare in streaming per ridere con una serie televisiva disponibile in streaming su Prime Video: Before Pintus.
TRAMA
La vita di un famoso showman prima di raggiungere il successo. Le vicende quotidiane, private e professionali di Angelo, comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.
Ora che conosci i 5 titoli più divertenti da guardare in streaming non ti resta che scegliere da quale partire per una serata tutta all’insegna delle risate!