La partita Tottenham-Milan è gratis su Prime Video per tutti gli abbonati a Prime e per chi sottoscrive un abbonamento in quanto è prevista una prova gratuita di 30 giorni. Il primo match di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, delle ore 21 di mercoledì 8 marzo 2023, è in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon. Guarda Tottenham-Milan gratis qui.

Dove vedere Tottenham-Milan gratis

La sfida di ritorno degli ottavi di Champions League tra Tottenham e Milan è in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa nell’abbonamento a Prime.

Sappi che se non hai un abbonamento, puoi attivare subito la prova gratuita per vedere Tottenham-Milan alle ore 21 dell’8 marzo 2023. I clienti Sky abbonati a Prime Video possono vedere la partita anche su Sky Q e Sky Glass.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Tottenham-Milan probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1) – Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All.: Conte.

MILAN (3-4-2-1) – Maignan; Kalulu, Thiaw (Kjaer), Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

ARBITRO: Clement Turpin (Francia).

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.