Dopo la finale del Super Bowl LV è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della serie Marvel Studios, The Falcon and The Winter Soldier. Data di uscita 19 marzo 2021 su Disney+.
È passato un anno da quando Marvel Studios, al Super Bowl 2020, mostrava agli spettatori dell’evento sportivo i titoli del Marvel Cinematic Universe in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+. Il Covid-19 ha poi stravolto il lavoro sul set, costringendo gli studios a slittamenti e sospensioni. Nel corso della 55esima edizione del Super Bowl, torna ad essere protagonista la serie The Falcon and The Winter Soldier con un nuovo trailer e (finalmente) una data di uscita ufficiale: il 19 marzo 2021.
Al Super Bowl il trailer di The Falcon and The Winter Soldier
Ecco il trailer ufficiale italiano della nuova serie composta da sei episodi:
The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.
Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.
Per poter vedere i 6 episodi della serie, è necessario essere abbonati al Disney+. La piattaforma streaming offre un abbonamento mensile e uno, più conveniente, annuale.
Se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+.