Tudum è l’evento lanciato nel 2021 e organizzato da Netflix, dedicato ai fan di tutto il mondo. Durante l’evento, della durata di un giorno, vengono condivise una moltitudine di novità, trailer e anteprime sui titoli più popolari, con tante interviste con le più grandi star di Netflix e i principali ideatori di film e serie TV di successo.

Arrivato alla sua seconda edizione, nel 2021 Tudum ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 Paesi: un risultato davvero straordinario, che dimostra l’amore degli spettatori per i contenuti proposti dalla piattaforma e per quella che è diventata la grande famiglia di Netflix.

Il trailer ufficiale di Tudum 2022

Nella giornata di mercoledì 14 settembre, a dieci giorni dalla nuova edizione di TudumNetflix ha rilasciato il trailer ufficiale dell’evento, che vede come protagonisti alcuni dei volti più amati dei film e delle serie TV della piattaforma streaming, tra cui i protagonisti di Stranger Things Bridgerton.

Ecco il trailer ufficiale di Tudum pubblicato da Netflix:

Come seguire TUDUM

Sarà possibile seguire Tudum in modo totalmente gratuito su tutti i canali YouTube ufficiali di Netflix, nella giornata del 24 settembre. Di seguito, nel dettaglio, tutti gli appuntamenti con l’evento:

  • 24 settembre ore 4:00: si comincia con uno show dalla Corea
  • 24 settembre ore 7:30: vengono rilasciate alcune anteprime dall’India
  • 24 settembre ore 19:00: Netflix condivide novità su Serie TV e film in uscita in Europa e negli Stati Uniti
  • 24 settembre ore 20:30: vengono annunciati numerosi titoli dall’America Latina e sorprese da altri Paesi
  • 25 settembre ore 6:00: un evento dedicato all’intrattenimento Giapponese, tenuto dalle star di Netflix dal Giappone

Scopri qui tutto su Tudum 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.