Netflix è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con l’attesissimo ritorno di Tudum, l’evento globale che celebra le serie, i film e i creatori di Netflix. Dopo due anni in formato virtuale, Tudum 2023 sarà trasmesso in diretta streaming il 17 giugno da San Paolo, Brasile, raggiungendo un vasto pubblico in tutto il mondo.
Tudum: data, ora e modalità di visione dell’evento
Per partecipare a questo entusiasmante evento, tutti i fan di Netflix sono invitati a collegarsi sul canale YouTube ufficiale. Durante le due ore di trasmissione, avrai l’opportunità di assistere a novità esclusive, filmati, trailer e anteprime inedite delle loro serie, film e giochi preferiti. La data e l’orario dell’evento sono fissati per il 17 giugno alle 22:30 CET / 13:30 PT / 16:30 ET / 17:30 BRT.
L’evento dal vivo, invece, si svolgerà presso il parco Ibirapuera (Parque do Ibirapuera) di San Paolo, Brasile, e vedrà la partecipazione di numerosi artisti e celebrità di Netflix provenienti da tutto il mondo.
Partecipazioni speciali da serie Netflix di successo
Anche se la lista degli ospiti è soggetta a modifiche dell’ultimo momento, tra i nomi confermati ci sono star del calibro di:
- Chris Hemsworth, Sam Hargrave – Tyler Rake
- Arnold Schwarzenegger – Fubar
- Gal Gadot, Jamie Dornan, Alia Bhatt – Heart of Stone
- Chase Stokes – Outer Banks
- Jess Hong, Benedict Wong, Jovan Adepo, Alex Sharp, John Bradley – Il problema dei 3 corpi
- Henry Cavill, Anya Charlotra, Freya Allan, Joey Batey – The Witcher
- Zack Snyder, Deborah Snyder, Sofia Boutella – Rebel Moon
- Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley, Dallas Liu – Avatar – La leggenda di Aang
- Christian Malheiros, Jottapê, Bruna Mascarenhas – Sintonia
- Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar – One Piece
- André Lamoglia, Valentina Zenere – Elite
- Nicola Coughlan – Bridgerton
- India Amarteifio, Corey Mylchreest – La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton
- Maisa – Di nuovo 15 anni
- Maitreyi Ramakrishnan, Jaren Lewison, Darren Barnet – Non ho mai…
- Mihir Ahuja, Dot, Khushi Kapoor, Suhana Khan, Yuvraj Menda, Agastya Nanda, Vedang Raina – The Archies
- Aria Mia Loberti, Louis Hofmann – Tutta la luce che non vediamo
Ma non finisce qui. L’evento promette anche partecipazioni speciali di attori e attrici provenienti da popolari serie Netflix, come Stranger Things, You, Emily In Paris, Squid Game, Lupin e Cobra Kai. L’elenco delle star coinvolte continua ad ampliarsi, con sorprese che sicuramente renderanno l’esperienza di Tudum ancora più indimenticabile.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Tudum: celebrazione e anticipazioni del catalogo Netflix
Tudum, il cui nome si ispira al suono che precede l’inizio di una serie o di un film su Netflix, è diventato uno degli eventi globali più importanti per celebrare l’incredibile catalogo di contenuti del servizio di streaming. Quest’anno, il ritorno di Tudum in formato in presenza rappresenta un momento eccezionale per i fan di Netflix, in quanto avranno l’opportunità di connettersi con le loro star preferite e scoprire in anteprima le novità che li aspettano.
Inoltre, dal 16 al 18 giugno, ci sarà la conferenza di Netflix che si terrà presso il padiglione della Biennale all’interno del parco Ibirapuera. Questa conferenza offrirà un’esperienza immersiva a tutti i partecipanti, con attività interattive, giochi, musica dal vivo e molte altre sorprese.
Per coloro che avranno la fortuna di essere presenti di persona a San Paolo, il biglietto per l’evento globale in diretta è indipendente dalle attività all’interno della Biennale. Questi sono stati resi disponibili il 2 giugno, sono gratuiti ma saranno disponibili solo fino a esaurimento sul sito di Tudum.
Tudum: trailer dell’evento
In attesa dell’evento non perderti il trailer ufficiale: