Per festeggiare il successo di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show italiano Amazon Original su Prime Video, i protagonisti della prima stagione hanno preso parte a un appuntamento speciale sul canale YouTube della piattaforma streaming, chiamato “LOL – Aftershow“. Continua a leggere per saperne di più.
Annunciato a novembre del 2020 e arrivato su Prime Video il 1 aprile 2021, LOL: Chi ride è fuori ha fatto appassionare gli spettatori italiani sin dalla prima puntata portando sullo schermo un format innovativo, ispirato allo show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, che vede 10 comici professionisti sfidarti a colpi di risate. Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è condotto da Fedez e Mara Maionchi.
L’appuntamento su YouTube con i protagonisti di LOL: Chi ride è fuori
Nella giornata del 23 aprile, Amazon Prime Video ha condiviso due annunci importanti per tutti i fan del comedy show di successo, divenuto in breve tempo il più visto di sempre su Prime Video in Italia, “LOL: Chi ride è fuori“: il rinnovo per una seconda stagione e un appuntamento speciale che coinvolge tutti i protagonisti della prima edizione.
L’appuntamento, chiamato LOL – Aftershow, è un modo per celebrare il grande successo della prima stagione, e ha coinvolto tutti i protagonisti dello show: Elio, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Lillo Petrolo, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro Capriello (Ciro Priello) dei The Jackal, Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal, Luca Ravenna, Fedez e Mara Maionchi.
LOL – Aftershow è disponibile da lunedì 26 aprile alle ore 12 sul canale YouTube ufficiale di Prime Video.
Ecco lo speciale disponibile su YouTube:
LOL: Chi ride è fuori in streaming
LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video
Iscriviti qui ad amazon prime video
Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Scopri qui anche come guardare LOL: Chi ride è fuori in streaming gratis.