Guarda Buongiorno vita, l’evento live al Colosseo di Ultimo in streaming su Prime Video. Data di uscita 28 febbraio 2022. Ecco di cosa si tratta. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Giovedì 22 aprile 2021 Ultimo ha ospitato uno speciale concerto-evento per presentare il singolo “Buongiorno vita“ uscito il 23 aprile, la sera dopo. In occasione di questo importante rilascio, l’artista si è esibito nella suggestiva location del Parco Archeologico del Colosseo a Roma, cantando alcuni dei suoi più grandi successi e, ovviamente, “Buongiorno vita”. Ad accompagnarlo il suo pianoforte.
Il concerto è andato in onda in diretta, in streaming, e il 28 febbraio è stato pubblicato anche su Amazon Prime Video, disponibile per tutti gli iscritti alla piattaforma.
Buongiorno vita, l’evento live al Colosseo su Prime Video
Buongiorno vita, l’evento live al Colosseo di Ultimo è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 febbraio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scaletta evento Buongiorno vita live al Colosseo
- Buongiorno vita
- La stella più fragile dell’universo
- Pianeti
- 22 settembre
- Piccola stella
- Cascare nei tuoi occhi
- Peter Pan – Vuoi volare con me?
- 7+3
- Rondini al guinzaglio
- Sogni appesi
Il progetto di beneficenza di Buongiorno vita live al Colosseo
Con questo appuntamento Ultimo ha rinnovato il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Parte del ricavato della vendita dei biglietti dell’evento streaming di aprile 2021 è stato infatti devoluto in beneficenza a favore di questi progetti UNICEF.