Continua il successo della serie tv The Vampire Diaries, di cui è andata in onda negli Stati Uniti la seconda puntata della quinta stagione. Dopo un’inizio scoppiettante che vede il ritorno di Silas a Mystic Falls sotto le sembianze di Stefan Salvatore alla ricerca di Katherine Pierce, nella seconda puntata raggiunge Elena al Whitmore College.

>>SINOSSI PRIMA PUNTATA

SINOSSI SECONDA PUNTATA: TRUE LIES

Senza aver detto ad Elena che Stefan era disperso, Damon chiede aiuto allo Sceriffo Forbes nella ricerca del fratello. Elena e Caroline cercano di scoprire chi sta coprendo l’omicidio della loro coinquilina Megan e uno studente del Whitmore College, Jesse svela ad Elena dettagli importanti sul Professor Wes Maxfield. Mentre Jeremy fatica per tornare alla sua vecchia vita, continua ad essere l’unica persona a poter parlare con Bonnie, ma non riesce a convincerla che è giunto il momento che gli altri sappiano che ha sacrificato la sua vita per donarla a lui. Dopo aver scoperto che Silas sta cercando Katherine, Damon chiede a Matt e Jeremy di tenerla sotto controllo, ma la situazione scappa fuori controllo ben presto. L’episodio si conclude con la comparsa dei viaggiatori e con Nadia che usa la violenza per rispettare un punto della sua agenda.

La prossima puntata , “Original Sin“, andrà in onda Giovedì 17 Febbraio.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.