Per continuare a farci divertire con i comici di LOL: Chi Ride è Fuori 2, Prime Video ha rilasciato un simpatico video in cui ha raccolto tutti i migliori costumi che hanno fatto capolino sul piccolo schermo nelle prime quattro puntate dello show. Guardalo qui.
Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL: Chi ride è fuori è il format internazionale Prime Video nato in Giappone che al suo debutto ha fatto innamorare gli spettatori, tanto da diventare il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia. Questo incredibile successo è continuato anche con la seconda stagione che, a un solo giorno dal debutto, ha subito conquistato la vetta dei titoli più visti sulla piattaforma.
I migliori costumi delle prime 4 puntate di LOL 2
Nella giornata di mercoledì 2 marzo 2022, a poche ore dall’uscita delle ultime due puntate della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, Prime Video ha deciso di rilasciare un simpatico video contenente i migliori costumi che i comici in gara hanno portato nel programma: da Maria Di Biase vestita da majorette, passando per Corrado Guzzanti nei panni di Vulvia fino ad arrivare a Max Angioni vestito da wrestler.
Ecco il video con i migliori costumi di LOL 2 nelle prime 4 puntate condiviso da Prime Video:
Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.
LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.