The Boys 3 – guarda il video musicale rilasciato da Amazon Prime Video che vede come protagonista uno dei personaggi della nota serie Amazon Original, The Boys.
Tratta dal fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è una serie televisiva di genere satirico sui supereroi che racconta cosa succede quando questi ultimi non utilizzano i loro poteri a fin di bene.
Il video musicale di A-Train di The Boys
Nella giornata del 1 settembre, per ingannare l’attesa per la terza stagione di The Boys, Prime Video ha rilasciato il video musicale di “Faster“, brano rap eseguito da A-Train, uno dei personaggi della serie, interpretato dall’attore statunitense Jessie Usher.
Ecco il video musicale di A-Train condiviso da Amazon Prime Video:
Dove guardare The Boys in streaming
The Boys è disponibile in streaming, in esclusiva, su Prime Video.
Dal 3 giugno disponibile anche The Boys 3.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #TheBoysTV.