Il vincitore della gara canora Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Ra1 condotto da Milly Carlucci, è stato decretato durante la finale del programma in onda Venerdì 31 gennaio 2020.

Il Cantante Mascherato è giunto al termine: dopo tre puntate andate in onda ogni Venerdì a partire dal 10 gennaio, il 31 è stata trasmessa la FINALE del nuovo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, una gara canora in cui i concorrenti (personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo) si sono sfidati mantenendo nascosta la loro identità, coperti interamente da maschere. (Se vuoi saperne di più sul funzionamento del programma, leggi qui!)

Nel corso dell’ultima puntata i finalisti hanno cantato le lo ultime canzoni cercando di guadagnarsi il titolo di PRIMO VINCITORE del programma, essendo questa la prima edizione italiana de Il Cantante Mascherato.

Il cantante mascherato: il vincitore

Il vincitore della prima edizione del programma Il Cantante Mascherato è CONIGLIO, sotto la cui maschera c’è…Teo Mammuccari!

Il cantante mascherato: la finalissima

Le due maschere che si sono contese la vittoria sono:

  • LEONE – AL BANO arrivato al secondo posto
  • CONIGLIO – TEO MAMMUCCARI, vincitore

Il Cantante Mascherato: i finalisti

Ecco le maschere arrivate in finale a Il Cantante Mascherato:

  • CONIGLIO
  • ANGELO
  • LEONE
  • MASTINO

Per scoprire l’elenco completo dei personaggi dietro le maschere de Il Cantante Mascherato, leggi qui!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.